Crea sito

I giovani, le nuove generazioni dimenticati dal governo 

I giovani, le nuove generazioni dimenticati dal governo 

le nuove generazioni dimenticati dal governo del malaffare senza lavoro, senza prospettive, senza futuro. Negli ultimi anni i Governi, di destra e di sinistra, hanno fatto poco per trovare delle soluzioni, o meglio non hanno fatto NULLA! Per questi giovani dovrebbe valere lo slogan “Aiutiamoli a casa loro”, ma aiutiamoli davvero, non con false promesse o belle parole. Se togliamo la speranza ai giovani alla fine tutto il Paese ne soffrirà.

Se i giovani non possono neanche pensare a un progetto per il loro futuro, vuol dire che neanche per noi ci sarà un futuroMa io credo in loro e sono convinto che questa nuova generazione, questi nuovi ragazzi cambieranno la politica italiana. Cambieranno la politica che li ha dimenticati nel limbo della disperazione. 

FORZA RAGAZZI, CREDETECI FINO IN FONDO. FORZA RAGAZZI PROVATECI VOI A FARE SIGNIFICATI E COSTRUTTIVI RUMORI DI FOLLA, VISTO CHE NOI GIOVANI DEL 68, FIGLI DEI FIORI DI IERI E QUAQQUARAQQUA’ DI OGGI, NON CI SIAMO RIUSCITI. 

Provate finalmente a dare a questa SICILIA

una forte sferzata di ORGOGLIO SICILIANO “ostruendo” RUMORI IMPORTANTI, SIGNIFICATIVI, RUMORI che fanno discutere, riflettere e meditare! 

Il vostro rumore, il rumore dei meravigliosi GIOVANI CON LA VALIGIA DI CARTONE che volete rimanere in questa vostra terra, tra il silenzio di chi vi guarda da dietro le persiane senza farsi conoscere, perché VILI, criticandovi con invidia. 

 FORZA RAGAZZI, FATECI VERGOGNARE, a noi ragazzi di ieri e ruffiani di oggi. FORZA RAGAZZI fateci arrossire di vergogna, mentre noi litighiamo per difendere orticelli e interessi personali, per difendere quei 4voti che crediamo di avere per venderli al minor offerente, il più ladro, corrotto, mistificatore politico-mafioso!! 

 FORZA RAGAZZI, provateci VOI a farci USCIRE DALLA MERDA che ci appartiene, visto che noi deficienti di ieri, di oggi, di sempre, NON VOGLIAMO MIGLIORARE, perché convinti, sicuri, di essere perfetti, portatori di giuste ed indiscutibili verità. 

FORZA CORAGGIOSI RAGAZZI provateci VOI, col mio augurio di un’ottima riuscita, visto che la nostra vanità è più forte della nostra miseria. 

FORZA RAGAZZI! AVANTI TUTTA CON CORAGGIO, DETERMINAZIONE AL GRIDO  “SICILIA LA MIA VITA” AL GRIDO “” IL MIO FUTURO E VIA” FORZA RAGAZZI: Il GRIDO DI SALVO NERI.