Crea sito

NESSUNA VIOLENZA DENTRO CASA. si è tenuta a Roma presso UniPegaso

Si è tenuta a Roma presso l’Università Telematica Pegaso, la conferenza sulla risarcibilità delle vittime di reato. Nella stessa, è stata presentata la campagna ENAC . CSIN ” nessuna violenza dentro casa” e la messa in rete degli sportelli territoriali.

Si ringraziano i numerosi relatori che hanno affrontato il problema della violenza in genere e non solo tramite relazioni di altissima qualità.

Inoltre un ringraziamento speciale è rivolto a tutti coloro che per l’evento son giunti da tutta Italia, come Vincenzo Falco giunto da Aosta, Laura Faretta giunta da Potenza, Giuseppe Castelli ed i Dirigente della ma.pi.ca.umbria giunti rispettivamente da Perugia, Gubbio ed Assisi, Agnese di Caprio giunta da Caserta e Adriana Domeniconi giunta da Matera.

A breve sarà pubblicato il calendario delle presentazioni del progetto su territorio che partirà da Torino il 20 Ottobre.

#nessunaviolenzadentrocasa

Grazie a tutti coloro che sono stati presenti fisicamente al convegno e anche a chi, per motivi logistici, pur non potendo venire ha inviato un messaggio di sostegno.

A breve partirà il tour che ci porterà nelle varie regioni italiane per inaugurare i nuovi sportelli sociali, capaci di fornire un supporto alle vittime di violenza, dare un aiuto ai consumatori e diventare punti di ritrovo ed aggregazione dai quali far partire iniziative culturali, sportive e sociali.

****************************************************************************************************

 

 

Tags: