Crea sito

Giarre: vergogna via Teocrito la fotografia di questa Giarre contemporanea

Via Teocrito a tutti sconosciuta commercianti compresi la fotografia di questa Giarre

 di Salvo Neri 
  • Via Teocrito a tutti sconosciuta commercianti compresi la fotografia di questa Giarre contemporanea e la vergogna di chi dovrebbe amministrarci.
Per chi non lo sapesse e mi riferisco ai tanti solerti preparatissimi, onesti, trasparenti, efficienti sindaci ed assessori, che in tanti anni si sono avvicendati per rendere questa città splendida, contemporanea, pulita, fiore all’occhiello e da invidia per i comuni dell’hinterland jonico etneo.
  • A Giarre esiste da sempre una via che si chiama Teocrito e sempre per chi non lo sapesse, questa si trova nel centro storico di Giarre.

Una via di estrema importanza, perché se questa “gente” superpagata per riscaldare poltrone o per litigare per un assessorato o per interesse non certo per il bene comune, sapesse l’importanza che questa riveste, certamente dovrebbero vergognarsi per non averla resa fino ad oggi fruibile.

Questa via, cari personaggi “scalda poltrone”

permetterebbe poter posteggiare lungo via teatro e vie adiacenti, permettendo ai cittadini di raggiungere corso Italia in meno che se ne dica. Se poi quel terreno di proprietà del comune dove “lasciano” frigoriferi, frasciami, auto da demolire e tante schifezze.

ancora fosse non dico asfaltato chiederei molto visto che non conoscono il significato della parola asfaltare ma pulito e reso in condizione di poter parcheggiare,

quei pochi commercianti di corso Italia che non conoscono questa via visto che nessuno di loro ne ha mai parlato ne trarrebbero utilità ma purtroppo neanche i commercianti più parlano o perché’ non permettono loro di parlare o forse perché a loro conviene stare zitti. vallo a sapere!

Intanto nel centro storico di Giarre questa via si presenta così vedi foto perché tutti sconoscono l’importanza di via Teocrito a dimostrazione di un’incapacità efferata.

Tiriamo avanti vergogne su vergogne stanno sempre più sommergendo una città che ha avuto da tanto tempo la sfortuna la jella, di essere amministrata da personaggi sui quali mi sono stancato di far conoscere la loro inutilità.

Povera Giarre Povera Giarre

Salvo Neri

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.