Crea sito

SOS Italiani: Raccolta Alimentare in Provincia di Napoli.

SOS Italiani: Raccolta Alimentare in Provincia di Napoli.

Bellissima iniziativa in Campania, è precisamente nella provincia di Napoli a Giugliano in Campania da parte dei volontari del Coordinamento Provinciale dell’Associazione SOS Italiani – Napoli, un attività ormai conosciuta sul territorio per le numerose iniziative in favore delle famiglie in difficoltà. Lo slogan è sempre lo stesso “AIUTACI AD AIUTARE”. La raccolta alimentare che effettueranno i volontari di SOS Italiani si terrà domani Sabato 3 novembre ,dove i volontari di SOS saranno presenti a Giugliano In Campania (NA) in Via Aniello Palumbo n.209 – presso il Supermercato Maxipiù.
“AIUTACI AD AIUTARE” è ormai lo slogan dell’Associazione che ripetiamo vi aspettano numerosi. Per info:
Coordinamento Provinciale Associazione SOS Italiani – Napoli – 346/4934491.
[email protected]
https://www.sositaliani.it
telefono 346/4934491

Aiuta a sostenere le famiglie bisognose di questo territorio,come detto sopra, i volontari di SOS Italiani vi aspetteranno numerosi a Giugliano in Campania (NA) via Aniello Palumbo, 20 supermercato MAxipiù.

Ecco cosa raccoglieranno presso il Supermercato per aiutare ma soprattutto sostenere le famiglie bisognose del loro territorio.

Prodotti che raglieranno per quanto riguarda gli ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE saranno:pasta, riso, sughi, legumi, pelati, omogeneizzati, olio, tonno, carne in scatola, zucchero, marmellata, miele, biscotti, caffè, the, orzo.

Prodotti che raccoglieranno per quanto riguarda PER L’IGIENE PERSONALE saranno: dentifricio, spazzolino da denti, sapone, shampoo, bagnoschiuma, creme per il corpo, lamette, rasoio, schiuma da barba, pannolini per bambini.

SOS Italiani ricordano che NON RACCOGLIERANNO PRODOTTI DEPERIBILI

Per info: Coordinamento Provinciale Associazione SOS Italiani – Napoli – telefono 346/4934491

“AIUTACI AD AIUTARE” – I volontari di SOS Italiani vi aspetteranno numerosi ricordando nuovamente l’iniziativa che si terrà domani Sabato 3 novembre, i volontari di SOS #Italiani, saranno presenti a #GiuglianoInCampania (NA) in Via Aniello Palumbo n.209 – presso il #Supermercato Maxipiù, per una raccolta di generi #alimentari e beni di prima necessità.

“AIUTACI AD AIUTARE”

Per info:
Coordinamento Provinciale
Associazione SOS Italiani – Napoli
[email protected]
https://www.sositaliani.it
telefono 346/4934491

Tags: