Crea sito

SOS ITALIANI Segnaliamo questa bellissima iniziativa in Campania

         

                                   

SOS ITALIANI Segnaliamo questa bellissima iniziativa in Campania AIUTACI AD AIUTARE la missione dei volontari di SOS Italiani, un organizzazione no profit attiva ormai da molto tempo in Provincia di Napoli

AIUTACI AD AIUTARE I volontari di SOS Italiani Ringraziano tutti i cittadini del quartiere San Ferdinando di Napoli, che nella mattinata di sabato 17 novembre che hanno contribuito alla raccolta alimentare svolta dai volontari di SOS Italiani presso Supermercati Superò di via Santa Lucia. Grazie a loro, anche questo mese, le numerose famiglie seguite nella Provincia di Napoli, grazie al lavoro dei volontari di SOS Italiani, riceveranno un pacco di generi alimentari. L’ aiuto di SOS Italiani alle famiglie Italiane indigenti continuerà ad oltranza. AIUTACI AD AIUTARE sostieni anche tu SOS Italiani che sostengono le famiglie Italiane in difficoltà mediante raccolta di generi alimentari.

AIUTACI AD AIUTARE Per info: Coordinamento Provinciale Associazione SOS Italiani – Napoli [email protected]

https://www.sositaliani.it  

346/4934491

AIUTACI AD AIUTARE Ricordiamo che noi raccogliamo prodotti Alimentari a lunga conservazione: pasta, riso, sughi, legumi, pelati, omogeneizzati, olio, tonno, carne in scatola, zucchero, marmellata, miele, biscotti, latte al lunga conservazione, caffè, the, orzo. Prodotti per l’igiene personale: dentifricio, spazzolino da denti, sapone, shampoo, bagnoschiuma, creme corpo, lamette, rasoio, schiuma da barba, pannolini per bambini. Non raccogliamo prodotti deperibili.

AIUTACI AD AIUTARE Per info: Coordinamento Provinciale Associazione SOS Italiani – Napoli [email protected]

https://www.sositaliani.it  

346/4934491

Cenno storico: SOS Italiani, è un Associazione di Promozione Sociale che principalmente si occupa di raccogliere e distribuire generi alimentari e beni di prima necessità. L’attività dell’Associazione, tuttavia, non si limita solo a questo tipo di iniziative, i volontari si occupano anche di attività ludiche rivolte a bambini ed adolescenti; attività di doposcuola di bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado; assistenza ad anziani e disabili per quanto riguarda le piccole attività, come: aiuto domestico, piccole pulizie, accompagnarli a fare la spesa o effettuare visite mediche.

 

 

 

Tags: