Crea sito

FAI SORRIDERE UNA FAMIGLIA

FAI SORRIDERE UNA FAMIGLIA. Altro nuovo progetto Sociale, che avrà luogo domani 9 marzo a Licata (AG) in collaborazione con la Compagnia il Cuntastorie Licatese Mel Vizzi da parte dell’Associazione Multiservice Grazia di Caro Gestione e Servizi “organizzazione no profit”, & delle grosse attività commerciali di Licata (AG). Il progetto in fase di allestimento si chiamerà Fai Sorridere una Famiglia.

Ormai da tempo attiva in campo sociale in provincia di Agrigento, continua l’attività in campo sociale dell’Associazione dopo l’ultimo progetto “Aggiungi un posto a tavola” NATALE SOLIDALE 2018 “RACCOLTA ALIMENTARE AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA” che ha avuto un grandissimo successo indetto dalla nostra Associazione Nazionale Attività Culturali (ENAC), che ha soddisfatto l’esigenza di Duecento Indigenti tra Licata e Palma di Montechiaro (AG). Grazie al supporto e la collaborazione di tutti i volontari, che ricordiamo si è svolta il 22 e 23 Dicembre 2018. che ha soddisfatto complessivamente tra Palma di Montechiaro e Licata 200 INDIGENTI

Per l’anno in corso saranno tante le iniziative che l’associazione Siciliana grazie al suo Presidente Giusy AMATO, (che ricordiamo ha avuto un grande maestro, il Presidente Onorario Salvo Amato), raggiungerà, tra cui per esempio gli Sportelli Antiviolenza, un obiettivo di notevole rilievo specie nella nostra area geografica.

Quindi domani 9 marzo anche noi diamo un nostro piccolo contributo, FACCIAMO SORRIDERE UNA FAMIGLIA, l’Associazione Multiservice Grazia di Caro Gestione e Servizi vi aspettano A Licata (AG) per la raccolta alimentare ricordando cosa si può donare:

Alimenti per l’infanzia, Riso e Pasta, Scatolame come Tonno e Carne, Olio, Sughi e Pelati, Legumi, Biscotti.

Inoltre ricordiamo che l’Associazione Multiservice Grazia di Caro Gestione è Servizi inoltre si occupa di: servizi socio-assistenziali, teatro, servizi turistici, laboratori, congressi, assistenza domiciliari ed altro. Per informazioni tel. 3922009882 – mail [email protected]

La nostra redazione fa gli auguri al Presidente Giusy Amato per il suo compleanno.

Giuseppe Castelli Direttore blog libera informazione l’alternativa notizie web