Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

n.b. “Non è un giornale, chiunque scrive su questo blog non è un giornalisti, è non vuole sostituirsi ha questa categoria. Questo è un blog di informazione sociale nato per informare i lettori sulle notizie in campo sociale sul territorio nazionale. Le notizie sociali che proponiamo ai lettori sono sul Bullismo, sullo sullo Sport, sul Terzo Settore, sugli Eventi, sulle Storie/Racconti, sulle Iniziative nel campo delle attività Sociali e del Volontariato, sulla Politica e sulla Violenza Domestica e di Genere. In questo blog diamo soprattutto voce a tutti coloro che voglio esprimere il proprio pensiero, infatti ogni persona qui può scrivere il proprio articolo/pensiero. Questo blog inoltre si riserva di pubblicare quindi informare, i cittadini delle notizie non pubblicate da chi dovrebbe effettivamente farlo.

Ciò non toglie che anche qui, chi si rende responsabile di atti diffamatori e di contenuti non veritieri e offensivi nei confronti di terzi dovrà risponderne nelle sedi opportune.