Crea sito

Associazione “Trasparenza per Melito”

Associazione “Trasparenza per Melito”

Nasce la sezione “Io Randagio”

Dall’Associazione “Trasparenza per Melito” nasce la sezione “Io Randagio”, che come obiettivo si pone la tutela e il benessere degli animali dei Comuni di Melito e Mugnano. “Io Randagio” è stata fortemente voluta dai volontari di entrambi i territori, a seguito dell’aggravarsi delle criticità riguardanti il mondo animale in toto, in un periodo come questo di estrema difficoltà.

Cittadini da sempre attivi e impegnati nella lotta contro il randagismo

Si tratta di un gruppo di cittadini da sempre attivi e impegnati nella lotta contro il randagismo, dediti al recupero degli animali in strada, sacrificando tempo e risorse finanziare.

Nasce con l’intento di sensibilizzare la popolazione

“Io Randagio” nasce con l’intento di sensibilizzare la popolazione riguardo tali tematiche, dare un’opportunità agli invisibili con post di adozione, e speranza a tutti quegli animali che vivono tra i vicoli dei nostri comuni. Solo uniti si possono compiere piccoli ma grandi passi perchè i volontari sono uniche grandi famiglie.

No Lucro No altri fini

P.S. tale sezione non ha scopo di lucro, ne perseguita altri fini tra cui quelli politici. I volontari che sono conosciutissimi nei comuni di residenza, sono e restano semplici cittadini che, stanchi, hanno deciso di darsi forma e unirsi.

*******************************************************************************************************************************************

*******************************************************************************************************************************************

Rileggi: Dall’Associazione “Trasparenza per Melito” nasce la sezione “Io Randagio”, che come obiettivo si pone la tutela e il benessere degli animali dei Comuni di Melito e Mugnano. “Io Randagio” è stata fortemente voluta dai volontari di entrambi i territori, a seguito dell’aggravarsi delle criticità riguardanti il mondo animale in toto, in un periodo come questo di estrema difficoltà. Si tratta di un gruppo di cittadini da sempre attivi e impegnati nella lotta contro il randagismo, dediti al recupero degli animali in strada, sacrificando tempo e risorse finanziare. “Io Randagio” nasce con l’intento di sensibilizzare la popolazione riguardo tali tematiche, dare un’opportunità agli invisibili con post di adozione, e speranza a tutti quegli animali che vivono tra i vicoli dei nostri comuni. Solo uniti si possono compiere piccoli ma grandi passi perchè i volontari sono uniche grandi famiglie. P.S. tale sezione non ha scopo di lucro, ne perseguita altri fini tra cui quelli politici. I volontari che sono conosciutissimi nei comuni di residenza, sono e restano semplici cittadini che, stanchi, hanno deciso di darsi forma e unirsi.

Pubblicato da Social News Blog

Blog di Giuseppe Castelli