Botti Capodanno anche quest’anno i cretini hanno usato i botti, guarda foto

Botti Capodanno anche quest'anno i cretini hanno usato i botti, guarda foto

Botti Capodanno anche quest’anno i cretini hanno usato i botti, guarda foto

di Francesco Campopiano e Giuseppe Castelli

Botti di Capodanno: anche quest'anno "I cretini hanno hanno usato i botti"

Gli incoscienti cretini e qui mi fermo perché l’elenco degli insulti sarebbe troppo lungo, anche in barba al divieto hanno usato i botti di Capodanno. Anche quest’anno hanno messo in atto la loro bestialità. 

  •  Tanti i danni che hanno arrecato a persone, animali e cose.  

È inammissibile che queste bestie, questi cretini non rispettano le regole non capiscono il danno che fanno, ma pensandoci bene come posso capire visto il grado di educazione che hanno avuto dai propri genitori, genitori in moltissimi casi testimoni, magari anche loro hanno usato i botti insieme hai propri figli.

  •  Magari anche loro i primi nell’usare i botti. 

Per quanto riguarda i nostri cani

Personalmente il danno psicologico che subiscono i nostri cani sto imparando a conoscerlo bene, mi avrebbe fatto piacere beccarne qualcuno tanto per faglielo ingoiare il petardo, ma purtroppo ho dovuto rispettare il decreto che vietava di uscire dopo le 22.00 quindi non ho beccato il cretino/i che hanno usato i botti. Anche se senza il bisogno di uscire di casa Anche attraverso il mio giardino ho visto chi potrebbe essere stato.

I botti causato danni a cose cosi come documentato.

Questo quello accaduto ad una famiglia di Roma alla sua proprietà come da foto potete capire meglio i danni che fanno i botti in mano hai cretini. (all’interno altre voto). 

  • Chi vuole segnare fatti acceduti in merito hai botti 

potete inviare tutto ciò che avete noi pubblicheremo tutto luoghi indirizzi vicini di casa tutto ciò che volete inviare. Segnalateci anche chi ha venduto i botti illegali che ne daremo notizia alle forze dell’ordine. 

Ste merde non devono restare impuniti