The Social News Chi siamo

The Social News Chi siamo

Galg 61 The Social News Blog di Informazione Sociale

 Premesso che: In questo blog nessuno è giornalista, ma siamo solamente un gruppo di cittadini cui piace scrivere ed esprimere il proprio pensiero. Perchè anche noi cittadini abbiamo il diritto di esprimere il proprio pensiero. 

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. NON PUÒ PERTANTO CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N.62 DEL 2001. 

n.b. “Non è un giornale, chiunque scrive su questo blog non è un giornalisti, è non vuole sostituirsi ha questa categoria. Questo è un blog di informazione sociale nato per informare i lettori sulle notizie in campo sociale sul territorio nazionale. Le notizie sociali che proponiamo ai lettori sono sul Bullismo, sullo sullo Sport, sul Terzo Settore, sugli Eventi, sulle Storie/Racconti, sui disabili è sulle Iniziative nel campo delle attività Sociali e del Volontariato, sulla Politica e sulla Violenza Domestica e di Genere. In questo blog diamo soprattutto voce a tutti coloro che voglio esprimere il proprio pensiero, infatti ogni persona qui può scrivere il proprio articolo/pensiero. Questo blog inoltre si riserva di pubblicare quindi informare, i cittadini delle notizie non pubblicate da chi dovrebbe effettivamente farlo.

Ciò non toglie che anche qui, chi si rende responsabile di atti diffamatori e di contenuti non veritieri e offensivi nei confronti di terzi dovrà risponderne nelle sedi opportune.

Il Blog non è associato ad alcun Movimento o Partito Politico quindi le notizie sulla politica che vengono pubblicate rispetta la par condicio ovvero la parità di trattamento oppure (“pari condizioni”). Si intendono quei criteri adottati dai mass-media nel garantire un’appropriata visibilità a tutti i partiti e/o movimenti politici.

Tutto ciò che viene pubblicato in alcuni casi riporterà alcune volte la dicitura (riceviamo e pubblichiamo), dal momento che l’articolo viene condiviso e pubblicato l’autore è responsabile di quanto scritto/comunicato assumendosi le proprie responsabilità sulla veridicità dei fatti, quindi il blog non sarà responsabile della veridicità del comunicato ricevuto. 

 Le immagini eventualmente allegate ai comunicati stampa il blog prende le distanze se le stesse sono protette da copyright. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.