Crea sito

DC Cosenza: Maiuro Antonio disconosce gli improvvisatori della politica

DC Cosenza: Maiuro Antonio disconosce gli improvvisatori della politica

DC Cosenza: Maiuro Antonio disconosce gli improvvisatori della politica

DC Cosenza: Maiuro Antonio disconosce gli improvvisatori della politica

da Cosenza ci scrive Antonio Maiuro (DC)

Il segretario organizzativo della DC Antonio Maiuro afferma, in queste amministrative, nella città metropolita cosentina, ci sono troppi improvvisatori, che a mio avviso, restano sprovveduti ed impreparati a ciò che troveranno all’interno del comune cosentino.

A mio avviso afferma Maiuro Antonio segretario organizzativo in Provincia di Cosenza della Democrazia Cristiana afferma: noi della Democrazia Cristiana preferiamo mettere in campo persone preparatissime, per dare vita alla nostra amata Cosenza: Durante le nostre consultazioni abbiamo deciso che correremo per le amministrative con il nostro simbolo; vedete: Cosenza ha bisogno di veri professionisti per far decollare, e non farla precipitare.

Quindi abbiamo deciso di percorrere il nostro cammino in solitaria e di affermare candidature eccellenti, di persone brillanti, capaci di affrontare, le insidie più ardue. Cosenza è una delle città più affascinanti al mondo, ma politicamente parlando; oggi è a zero con la politica.

Non ha avuto fino ad oggi

Una classe dirigenziale onorevole, ma che ha, e che ha prodotto, e creato, solo debiti alle casse comunali, in più ha creato solo debito pubblico, di cui toccherebbe all’amministrazione uscente sanare questi buchi finanziari. infatti, proprio per dare più forza al cittadino cosentino, la democrazia cristiana, darà un grande contributo alla cittadina metropolitana.

La DC vuole ascoltare il popolo Cosentino, noi della dc vogliamo dare voce al popolo, proprio per stare al fianco degli emarginati, proprio per dimostrare che gli squali sono camuffati da pesci piccoli, che vorrebbero far credere a tutti che sarebbero innocui, ma non è così. Cosenza afferma Maiuro e concludendo la nota stampa: Cosenza ha bisogno di un rinnovamento radicale. 

LEGGI ANCHE→ Scalea: Maiuro (DC)

Pubblicato da Social News Blog

Blog di Giuseppe Castelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.