Liberal Socialisti Sicilia e Rivoluzione Animalista insieme per gli animali

Liberal Socialisti Sicilia e Rivoluzione Animalista insieme per gli animali

Liberal Socialisti Sicilia e Rivoluzione Animalista insieme per gli animali

 di Salvo Neri 
  • Ci stiamo pensando! ci stiamo organizzando!
 Liberal- Socialisti Sicilia e Rivoluzione Animalista  insieme per vincere battaglie che i nostri amici animali aspettano da tempo. unisciti a noi se ami gli animali.

E’ da molto tempo che “cuciamo” rapporti amichevoli, d’amicizia e politici, soprattutto di collaborazione, con associazioni culturali, ambientaliste, di volontariato, non ultimo il rapporto di stretta collaborazione politica col partito di Rivoluzione Animalista, ai quali dopo un serio confronto in data nove settembre 2020 abbiamo dato la possibilità di aver inaugurato in presenza della segretaria nazionale Gabriella Caramanica, del coordinatore regionale Sicilia Mirco Francioso, del coordinatore provinciale Palermo Maurizio Frati, del responsabile nazionale Zoomafie Antonio Borrello e Roberta Arcieri, una loro sede politica all’ interno della nostra Segreteria in via San Giuseppe 227 in Mascali (CT).

Con l’amica comune dott.sa Roberta Arcieri coordinatrice provinciale Catania di Rivoluzione Animalista, è da tempo che ci confrontiamo, che pensiamo seriamente di organizzare una “Raccolta Solidale” per aiutare alcuni canili in difficoltà in Catania e provincia. Stiamo pensando come poter distribuire, donare, cibo per i nostri amici a quattro zampe (cani, gatti), nostri animali di compagnia più sfortunati.

Liberal Socialisti Sicilia e Rivoluzione Animalista insieme per gli animali

Desideriamo aiutare canili e associazione PRO “4ZAMPE”

e per questo stiamo già lavorando per mettere assieme specifici volontari per la raccolta e la distribuzione di cibo per gli animali possibilmente avvalendoci della collaborazione degli amici e amiche del gruppo

“OASI della carità – dell’amicizia e fratellanza”

e dell’Associazione Culturale – Turistica- Umanitaria- Ricreativa Beata Marianna Amico Roxas di Giarre e dei tanti disposti a collaborare all’ iniziativa. Progetti, idee e progettualità, che ci contraddistinguono a Catania e Provincia per il nostro impegno sempre al servizio degli ultimi siano esse persone o animali da compagnia.

Progetti, idee, esperienze, progettualità che hanno visto noi Liberal- Socialisti Sicilia a condividere e sottoscrivere un documento dove assieme, abbiamo voluto portare a conoscenza dei tanti, il nostro impegno attivo e fattivo per

Un testo Unico di Legge A Tutela degli animali. e non solo!

  • Alla regolamentazione e all’ abolizione della caccia.
  • Alla modifica del codice civile per il riconoscimento agli animali dello status di esseri viventi senzienti.
  • Si ad azioni dirette contro le pubbliche amministrazioni non rispettose della normativa a tutela degli       animali.
  • Si all’ introduzione del veterinario di famiglia.
  • Si alla riduzione dell’iva su alimenti e medicinali veterinari.
  • Si alla lotta al randagismo.
  • Sì ai controlli serrati negli allevamenti intensivi.
  • Si al riconoscimento della zooerastia come reato penale.

Una battaglia che stiamo portando avanti assieme e per la quale, non smetteremo mai perché’ riteniamo i nostri “si” le nostre richieste, di fondamentale importanza. Liberal-Socialisti Sicilia e Rivoluzione Animalista a difesa degli animali. insieme per vincere battaglie che i nostri amici animali aspettano da tempo.

 Salvo Neri.