Libri: “Il Respiro Originario” il nuovo libro di Paolo Cericola

Libri: “Il Respiro Originario” il nuovo libro di Paolo Cericola

Libri: “Il Respiro Originario” il nuovo libro di Paolo Cericola


di Paolo CERICOLA


Paolo Cericola presidente e fondatore della Scuola di Respiro si occupa da oltre 40 anni di Respiro Originario e nei suoi progetti c’è anche quello di essere presente a Dubai per proporre e presentare dei corsi nell’Accademia Espiralight School di Lucia TOTARO ed il suo ultimo libro “Il Respiro Orignario” alla ricerca del respiro perduto, per stare bene o MERAVIGLIOSAMENTE BENE!

Un’avventura molto al di fuori dell’ordinario.

Ci hanno defraudato del nostro Respiro Originario proprio al momento della nascita, cosi come poco dopo quando ci registrano all’anagrafe ci derubano anche del nostro nome dandoci quello di una finzione giuridica, tipo: PAOLO CERICOLA invece di Paolo Cericola che se non sai cosa significa può sembrare la stessa cosa, ma così non è.

A me in questo momento non interessa quando e chi ha iniziato tutto questo e perché

A me interessa aiutarti a cambiare ora la situazione praticamente e a concentrarti su cosa puoi fare attivamente e non soltanto a sapere cosa sta accadendo, perché sapere cosa sta accadendo e poi non fare nulla non serve proprio a niente, quello che cambia la realtà è fare e soprattutto fare ora. Per quello che mi riguarda in oltra 40 anni di esperienza sia personale che con coloro che si sono messi in gioco, il Respiro Originario è la cosa più veloce e funzionale che abbia mai trovato e posso garantirti che di esperienze ne ho fatte tantissime.

Lo scopo principale del lavoro con il Respiro Originario è quello di stare Bene

O MERAVIGLIOSAMENTE BENE e lo fa molto velocemente tanto che è come montare su un razzo e arrivare dritti allo scopo, anche se per molte persone questo mette paura, ovviamente non a livello cosciente, ma a livello profondo e inconscio e quindi mettono in gioco molte resistenze. Il Respiro Originario non è una tecnica di respiro, bensì un fenomeno Naturale ideato, concepito e collaudato in milioni di anni dalla Natura, riappropiarsene produce effetti benefici oltre la nostra immaginazione.

Ti invito a leggere questo libro per informarti come primo passo e poi a metterti in gioco

Facendo esperienza, perché è questa quella che insegna. Ricorda “Fra il dire e il Fare c’è di mezzo il mare”. Puoi passare tutta la vita sul bagnasciuga o facendo ogni tanto un bagnetto in mare e pensare di conoscerlo, ma solo quando avrai attraversato il mare da una parte all’altra potrai dire “Ora conosco il Mare”.

Le attività della Scuola di Respiro

Respiro Originario, Coccoloterapia® in acqua calda, Respiro della Memoria®, Rebirthing, AcquaAmica®, Sessioni Individuali, sessioni di gruppo, settimane terapeutiche, Vacanze terapeutiche, Percorso di Crescita Personale, Formazione Professionale.

Come contattarmi:

E-mail [email protected]

Visita o prenota una consulenza gratuita qui:

https://www.scuoladirespiro.org/

https://www.paolocericola.it/

  • Facebook Rebirthing Scuola di Respiro
  • YouTube Scuola di Respiro Instagram Scuola di Respiro
  • Skype sdrscuoladirespiro
Per chi ha paura o problemi con l’acqua

https://www.acquaamica.it/

Per chi ha deciso di liberarsi dagli attacchi di panico o stati di ansia molto forte

https://www.liberodalpanico.it/

Vuoi organizzare?

Se hai una associazione, un gruppo, una scuola oppure sei un privato e vuoi organizzare dei seminari o convegni dalle tue parti, allora parliamone e contattami a [email protected]

Questo libro ti è piaciuto e vuoi tradurlo nella tua lingua? Parliamone, scrivimi a [email protected]


HOME PAGE