Neri: Ci vuole in Sicilia un rinnovamento contro la “MalaPolitica” affaristica

Neri: Ci vuole in Sicilia un rinnovamento contro la "MalaPolitica" affaristica

Il nulla dei venditori di fumo ha distrutto la Sicilia

  • Neri: Ci vuole in Sicilia un rinnovamento contro la “MalaPolitica” affaristica

di Salvo Neri portavoce dei Liberal Socialisti Sicilia Indipendentisti Riformisti

Nulla per una visione nuova di politica basata sull’ onestà e la trasparenza, la legalità ed impegno costante! cambiamo rotta! Cambia rotta! cambiate rotta! una politica intelligente attiva e fattiva e mirata ci vuole in Sicilia. Una larga visione e condivisione che in Sicilia non esistono sconosciute per le grandi e accertate incapacità, strafottenze, incuranza inettitudine totale.

Tante le opere incompiute

  • Nella farraginosa burocrazia del suo apparato governativo. Ci vogliono strade, autostrade, il ponte sullo stretto.

Ci vuole meno, ma assai meno burocrazia, ci vogliono nuovi politici liberi, perbene coraggiosi. Un cambio totale anche per il turismo, l’agricoltura, il commercio, l’artigianato. Un cambio di rotta verso uomini e donne libere.

Giovani capaci per il rinnovamento della Sicilia

Un rinnovamento contro la “MalaPolitica”, ci vogliono nuove idee, nuove progettualità, ci vuole la massima fiducia ai:

Liberal Socialisti Sicilia Riformisti Indipendentisti, capaci di risollevare le sorti della nostra amata Sicilia regione da molti anni occupata da inutili personaggi, con deputati, assessori e strapagati dirigenti, maggioranza, opposizione con a capo il “bellissimo” Presidente di turno, poco e niente, nulla stanno facendo per le Siciliane e le Siciliane.

Nulla per fare crescere la nostra isola.

Nulla per attirare progetti seri e credibili da sottoporre al vaglio di ulteriori investitori. Una visione del futuro che al momento sia la politica che la classe imprenditoriale locale hanno la volontà di manifestare.

Nulla per la nostra meravigliosa isola del mondo che ha seriamente ipotecato il futuro delle giovani generazioni privandole della speranza. Neri: Ci vuole in Sicilia un rinnovamento contro la "MalaPolitica" affaristica(SalvoNeri)