Presentazione dell’investimento cinematografico in Puglia e Salento

Presentazione dell'investimento cinematografico in Puglia e Salento

Presentazione dell’investimento cinematografico in Puglia e Salento


di  Giosuè Gilberto di Molfetta Organisation Mondiale de la Gastronomie


Saranno presenti James Moran, Giosue G. Di Molfetta e Rachele Cheyenne Tonelli. Giovedì, 3 Novembre, 2022 alle ore12.00. Sito web: http://www.borgorossoterra.com Borgo Rosso Terra

Dove:

Borgo Rosso Terra, Contrada Masseria Bianca, 73014 Gallipoli LE, Italia Telefono: +39 347 0965534

Ordine del giorno:

Movies – Overview: Presentazione di tre film (due film e un sequel) realizzati con il costo di investimento di un solo film. Budget/Profit: I costi, la riduzione del rischio e il ritorno di profitto dell’investimento. Q&A: Domande al direttore riguardo al film [09:57, 28/10/2022] Organisation Mondiale de la Gastronomie:


“Dammi la forza!”

Contatti: [email protected] Cercasi: Investitori, Trasmissione, Distribuzione, Acquisizioni Data di rilascio pianificata: 2 anni dopo il finanziamento completo.

Genere:

Documentario commovente e motivazionale.

Soggetto:

Giosue nasce come ragazzo di campagna cresciuto dai nonni, per diventare un uomo d’affari molto influente e di successo, che ispira la sua vita alla saggezza e all’amore dei nonni. Film Simili: The Bad Kids and Won’t You Be My Neighbor.

Breve Riassunto della Trama:

La pace e la giustizia si ottengono attraverso l’Amore e la Saggezza. Osserva la storia e le azioni dei nostri antenati! Da dove sono cominciati il conflitto e la guerra? Sono nati insieme ad avidità, sfiducia, controlla, incomprensioni, orgoglio e lussuria. Nessuno di noi è perfetto. Nessuno di noi ha una vita perfetta o una famiglia perfetta. Alcuni sono orfani, figli adottivi, figli divorziati con un solo genitore, figli con genitori in carcere o figli in collegio. Tutti i bambini hanno bisogno di saggezza e amore, in modo che un giorno possano condividere lo stesso con gli altri. Tutti noi dobbiamo avere cura dei bambini e del prossimo. Giosue è cresciuto lontano dalle grandi città in campagna, con nonni amorevoli che gli hanno dato l’amore e la saggezza di cui aveva bisogno quando era un bambino solo. “Dammi la Forza è un film sulle importanti lezioni di saggezza e amore che Giosue ha ricevuto dai suoi nonni e che vorrebbe condividere a beneficio di molti bambini ed adulti smarriti nel caos post-moderno.

Ispirazione:

Giosue Gilberto Di Molfetta ha ascoltato i suoi nonni da quando era piccolo. SI, I nonni sono gli ultimi testimoni della storia della nostra nazione e in questo caso specifico della vita dell’Italia meridionale. Un giorno Giosue incontro il regista e produttore cinematografico James Moran tramite Paris Hepburn, una parente di Audrey Hepbum. Il regista Moran vive negli Stati Uniti e ha ascoltato il sogno di Giosue: realizzare un film documentario che onora i suoi nonni e l’amore per il patrimonio culturale italiano che hanno condiviso con lui da ragazzo. Giosue crede che le lezioni di vita impartite dai suoi nonni, attraverso spaccati di vita contadina, debbano essere raccontate proprio in questi tempi di guerre, confusione e odio. Ora più che mai, rievocare le proprie radici e affidarsi a messaggi di amore e saggezza, è importante affinché il mondo ritorni ad amare, ad essere saggio e a trovare la pace.

Giosuè, in collaborazione con la giovane autrice Italiana Rachele Cheyenne Tonelli

Crede che le lezioni di vita impartite dai suoi nonni, attraverso spaccati di vita contadina, debbano essere raccontate proprio in questi tempi di guerre, confusione e odio. Ora più che mai, rievocare le proprie radici e affidarsi a messaggi di amore e saggezza è importante, affinché il mondo ritorni ad amare, ad essere saggio e a trovare la pace. 

Organisation Mondiale de la Gastronomie: “La mano nascosta” Contatti: [email protected] Cercasi Investitori, Trasmissioni, Distribuzione, Acquisizione. Data di Rilascio Pianificata: 1.5 anni dopo il finanziamento completo. Genere: Azione, Avventura, Suspense Thrillers. Soggetto: Un’anima valorosa, addestrata da bambina da un misterioso Ordine Globale del terrors, in seguito si rivolta contro di loro per salvare il mondo. 

Film Simili:
Franchise di Indiana Jones, franchise di Jurassic Park, franchise di Lara Croft, franchise di Lord of the Rings, franchise di Hunger Games, franchise di Jason Bourne, franchise di Divergent, franchise di James Bond, franchise di Mission Impossible, Now You See Me, State of Play, Abduction , franchise di Maze Runner, Salt, The Tourist

Breve Riassunto della Trama:

Un giovane ragazzo viene preso e addestrato da una sinistra organizzazione globale per diventare l’élite del mondo. Sulla loro isola privata, impara il mestiere con molti altri giovani della sua età nelle aree di sopravvivenza, dove si affrontano prove con il rischio di morte e nelle classi, dove si imparano magia, arti marziali, armi, saggezza, misteri e antiche conoscenze. Poco prima della sua iniziazione, apprende le sue origini come figlio di genitori molto speciali. Programma una fuga dall’isola con il sogno di recuperare il suo diritto di primogenito, ma deve prima fuggire dai mostri, sia quelli umani che quelli non umani. Quando entra nella società moderna lontano dall’isola, usa l’addestramento intenso che gli è stato impartito per diventare un leader ricco e potente.

Il tempo passa… e gli anni trascorsi sull’isola sono diventati un lontano ricordo, quando improvvisamente affronta ancora una volta immenso potere di quella sinistra organizzazione globale nel paese in cui ha trovato rifugio. Per sopravvivere a questa minaccia, deve riscoprire il proprio passato e quello dei suoi genitori e nonni. Alla ricerca di segreti e tesori antichi e con la costante minaccia di smascheramento e annientamento da parte di questa organizzazione potente e malvagia, lui e la sua cerchia ristretta devono combattere per rimanere in vita. Lottando attraverso un torrente di assalti, combatte per superare circostanze impossibili. Mentre viene attaccato da ogni parte, deve affrontare rapidamente la fura dei suoi nemici, o guardare la sua nemesi salire al potere per sempre e sterminare milioni di persone come l’ordine di governanti più spietato nella storia del mondo. 

Ispirazione:

Il regista, che è un amante della storia, dei racconti nascosti, degli intrighi e dell’avventura, ha scritto la sceneggiatura in modo da creare lezioni di storia in un racconto metaforico di azione, avventura, suspense, brividi e frammenti di amore, allo scopo di intrattenere le famiglie e al contempo istruire l’umanità sugli insegnamenti appresi dall’odio, dalla manipolazione e dal potere totalitario. 


 LA MANO NASCOSTA UN FILM DI JAMES MORAN  

HOME PAGE