Rete Italiana Disabili: Campagna sensibilizzazione parcheggi disabili

Rete Italiana Disabili: Campagna sensibilizzazione parcheggi disabili

 

Rete Italiana Disabili: Campagna sensibilizzazione parcheggi disabili

Rete Italiana Disabili: Campagna sensibilizzazione parcheggi disabili


di Domenico SALDUTTO  – The Social News Margherita di Savoia

Partnership tra Rete Italiana Disabili e Ama la tua citta Margherita di Savoia


Il Presidente della Rete Italiana Disabili nell’ambito della lotta al parcheggio proibito e Selvaggio. Prosegue la nostra campagna di lotta a sensibilizzazione di quelle poche persone che indegnamente occupano un parcheggio per disabili.

Nel ricordare che con il nuovo codice della strada

Nel ricordare che con il nuovo codice della strada le sanzioni per questo divieto sono aumentate noi per sensibilizzare queste persone abbiamo chiesto loro per qualche minuto, di potersi sedere sedia a rotelle, è fatto questo si sono potuti rendere conto sono propria sulla propria persona oltre ad avere un disagio personale enorme, hanno capito anche cosa vuol dire transitare sul marciapiede squassato, oppure poter parcheggiare davanti a casa, oppure qualcuno ha occupato il tuo parcheggio davanti a un supermercato.

Posso assicurarvi che hanno aderito alla nostra campagna

Posso assicurarvi che hanno aderito alla nostra campagna di sensibilizzazione in tanti , altri hanno continuato a fregarsene del tutto, ed è per questo che noi continuiamo questa campagna che è aggregata anche al PEBA cioè Piano Europeo Abbattimento Barriere Architettoniche.

Ringrazio il portavoce

Ringrazio il portavoce dottor Domenico Saldutto, per Ama la tua città Margherita di Savoia, di aver aderito alla nostra campagna di sensibilizzazione, autorizzo l’esposizione dei banner in partnership con Ama la tua città Margherita di Savoia, con l’auspicio di continuare un percorso di partnership nella federazione regionale per la Regione Puglia.

Grazie Domenico Sommella presidente Rete Italiana disabili

Cell. 3334019942 Sito : www.reteitalianadisabili.org – [email protected]  – e-mail : [email protected]


HOME PAGE