Roma premia Vasco Rossi con la lupa capitolina

Roma premia Vasco Rossi con la lupa capitolina

Roma premia Vasco Rossi con la Lupa Capitolina


 di Di Massimo Zamponi & Francesca Piggianelli


Grande accoglienza di pubblico e stampa per il Premio della Lupa Capitolina consegnata dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri al grande artista Vasco Rossi, evento che si è svolto presso il Campidoglio nell’Aula Giulio Cesare, come riconoscimento del suo percorso artistico della sua carriera e del forte legame con la città di Roma che dura da oltre 30 anni.

Vasco Rossi, visibilmente felice ed emozionato per tale riconoscimento

Durante la premiazione ha raccontato alcuni episodi significativi ed importanti della sua vita che lo legano a Roma, intanto suo figlio Davide, i suoi primi concerti come Villa Gordiani ed il ricordo a lui particolarmente più caro come quello per suo papà, che viaggiava spesso a Roma per vendere ortaggi, per mantenere la mamma e i suoi fratelli e, proprio a lui ha dedicato il prestigioso Premio “La Lupa D’oro” per i suoi sacrifici e come ricordo della sua infanzia che porterà per sempre nel suo cuore.

Il film concerto Vasco live-Roma Circo Massimo. Vacanze romane per Vasco Rossi, tornato a Roma per festeggiare i due avvenimenti importanti che gli hanno regalato quest’anno fortissime emozioni e tanta soddisfazione, il primo appuntamento è stato al Cinema Moderno dove ha presentato il film concerto Vasco live-Roma Circo Massimo regia di Pepsy Romanoff, complici i 140.000 fan che hanno scatenato il delirio per due sere(11 e 12 giugno 2021) di festa a oltranza. 

 

Il film esce nelle sale cinematografiche il 14,15 e 16 novembre Distribuito da Adler Entertainment ed uscirà anche in Bluray/Dvd il 25 novembre.

Il prossimo ed atteso tour VASCO LIVE 2023 partirà a giugno del 2023, un on the road in giro per l’Italia, con doppie date a Bologna, Roma, Salerno e Palermo, le date: 6 e 7 giugno Stadio Dall’Ara di Bologna,16 e 17 giugno Stadio Olimpico di Roma,22 e 23 giugno Stadio Barbera di Palermo,28 e 29 giugno Stadio Arechi di Salerno.

 
Premio LA LUPA DORO

Dopo la consegna del prestigioso Premio LA LUPA DORO consegnato al Campidoglio, nel suo secondo appuntamento, al cospetto di pochissimi ospiti e addetti stampa accreditati, ha ringraziato Roma, il Sindaco Roberto Gualtieri, l’Assessore ai Grandi Eventi Alessandro Onorato, la giunta capitolina e prima di congedarsi si è concesso foto, selfie e abbracci con i fan accorsi sin dalle prime ore del pomeriggio ed un arrivederci a presto!

Nostri inviati

Francesca Piggianelli Pres. Romarteventi e Massimo Zamponi noto conduttore, foto Romarteventi e Claudio Sisto Agenzia photopress)

Romarteventi www.romarteventi.it


HOME PAGE

Lascia un commento