Salvo Neri: grazie e ancora grazie doverosamente ringraziare i tanti amici

Salvo Neri: grazie e ancora grazie doverosamente ringraziare i tanti amici

GRAZIE!! GRAZIE!! E ANCORA GRAZIE!!

Ci pregiamo doverosamente ringraziare i tanti amici, compagne e compagni, amiche, conoscenti, che pubblicando in questo unico, importante Gruppo libero, democratico, indipendentista, liberale e socialista i loro articoli, le loro riflessioni, le loro esternazioni in maniera chiara ed efficace per essere leggibili, e di sicuro impatto ai tantissimi che ci leggono, che ci visualizzano, ci seguono e ci apprezzano con vivo interesse.

Documenti inediti che raccontano, evidenziando di volta in volta la cruda realtà, in cui viviamo. Documenti e articoli, link e commenti che ci documentano con il “GIORNALISMO VERITA”

  • Una libera informazione che qualifica codesto valido interessante

GRUPPO nostro, vostro, di tutti, custode della libertà di pensiero e parole ed ancora custode delle istituzioni, senza mai pensare di sfruttare la disorganizzazione sociale e propri particolari fini. 

NOI siamo orgogliosamente portatori di novità e innovazioni di LIBERTA’

pensiero come diritto supremo per coltivare e sviluppare il proprio modo di pensare, non condizionato e non soggiogato dalla volontà di chi detiene il potere. Alla libertà di pensiero, di stampa, di pubblicazione, su codeste pagine, si accompagna la libertà di parola, che garantisce l’espressione di ciò che si pensa e l’ascolto di ciò che pensano gli altri.

  • A voi tutti amici e amiche care di seguito elencati a voi libere DONNE coraggiose e all’ avanguardia 

a voi tutti amici senza macchia e senza paura il mio e il nostro particolare, sentito e affettuoso GRAZIE DI CUOREDI CUORE. per il vostro scrivere in modo chiaro, efficace, schietto e vero e per il vostro pubblicare su questa pagina che ci gratificano, che ci onorano, che ci fanno diventare sempre più punto di riferimento per l’ottima informazione. 

Un GRAZIE A:

Un GRAZIE A: Sen. Roberto BISCARDINI –  Francesco ATTAGUILE –  Vincenzo GALIZIA –  Salvatore CORSARO – Dott. Ing. Luigi BOSCO – Ivano SCUDERI – Antonio PUGLISI –  Stefano ZABEO – Lucio PINETTI – Giuseppe GIURANNA – Pietro SGRO’ –  Valerio BURGIO – Monica TOMASELLO –  Letizia PREZZAVENTO – Santina GULLOTTO –  Franco TIANO –  Filippo CICCARELLO – Giuliano Giuseppe ROMANI – Salvatore GUERINO – Girolamo Maria BLANDA – Francesco MAVIGLIA – Paul STEINER – Giuseppe CASTELLI – Carlo RAPISARDA –  Felice Giuseppe CANDELA – Giovanni ASTONE – Anna MAGNIFICO – Mirela BULUCEA – Ana TAUSCHITZ –  Giuseppe PUGLISI – giacomo MOSCHETTO –  Alberto DISTEFANO –  Anna INZANI – Pippo CICORIA – Magri VALLINA
. 

Salvo Neri: grazie e ancora grazie doverosamente ringraziare i tanti amiciUn anticipato Grazie a tutti coloro che vogliono essere parte integrante con nuovi articoli, nuove informazioni e esternazioni. SALVO NERI.