SalvoNeri: Sperare Osare Agire “migliorarsi sempre”

Cambiare si deve cambiare si può eliminando le convinzioni limitanti

SalvoNeri: Sperare Osare Agire “migliorarsi sempre”

Sono passati tanti anni, continuano a passare gli anni, passano le chiacchiere e le promesse mai mantenute, le chiacchiere pesanti di malaffare politico.

Di siciliani come complici del mal-costume dilagante, delle gravi responsabilità e la cecità di una classe politica che da sempre sia a livello regionale ma anche e soprattutto a livello nazionale ha tralasciato i bisogni dei cittadini per i propri interessi,
  • Un isola lasciata volutamente in un perenne abbandono, in preda alla disoccupazione.

Emigrazione giovanile sempre più pressante, priva di infrastrutture, con una viabilità tutta da ridisegnare e con una rete ferroviaria risalente al ventennio fascista se non ad epoca borbonica, usando esclusivamente questa terra come serbatoio elettorale accrescendo il proprio potere con la dilagante contiguità tra politica, mafia e malaffare.
  • Da quando son nato sento parlare di mafia,

sempre meno di democrazia in questa Sicilia che sperpera e si indebita, di malcostumi e mala cultura, di politici inutili ed incapaci con stipendi non corrispondenti agli impegni, del tutto abusivo e massimo inquinamento.

Arrendersi mai ma meditare sempre

sempre augurandoci che il popolo siciliano più prima che dopo, riesca a capire, riesca a convincersi, che cambiare si può, ma dipende unicamente da tutti noi, da tutti loro. Buona giornata dal vostro amico.

“SPERARE, OSARE, AGIRE, MIGLIORARSI SEMPRE” SalvoNeriCambiare si deve cambiare si può eliminando le convinzioni limitanti