Saving the wildlife Seminario – Visita al Centro – Passeggiata naturalista

Saving the wildlife Seminario – Visita al Centro – Passeggiata naturalista

Saving the wildlife Seminario – Visita al Centro – Passeggiata naturalista

Bellissima iniziativa da parte dei volontari dell’Associazione WildUmbria sempre in prima linea per il soccorso della fauna selvatica nella nostra Regione anche ARPA Umbria tra gli organizzatori di questo evento.

Centro Polvese – Cambiamento Climatico e Biodiversità degli Ambienti Locustri e Aree Umide

Seminario – Visita al Centro – Passeggiata naturalista

“Saving the Wildlife” – Storie e realtà Umbre. Seminario di informazione per il soccorso della fauna selvatica in difficoltà.

Le principali realtà operanti sul territorio Umbro incontrano interessati e professionisti del settore per presentare le proprie attività e la situazione a livello regionale.

Venerdì 12 Aprile dalle ore 9.00 appuntamento al Molo di San Feliciano con partenza traghetto ore 9.30, il ritorno previsto sempre con il traghetto alle ore 16.50. per tutti coloro che si scriveranno potranno usufruire del passaggio gratuito. L’iscrizione al seminario è gratuita ma soggetta a conferma tramite mail a [email protected][email protected] per informazione tel. 3348611353 – 3285740388 Ognuno comunque potrà essere libero di muoversi liberamente a proprie spese
.

  • Nota Bene:

L’evento come già detto, completamente gratuito. Oltre al Seminario, è gratuito anche il biglietto A/R del traghetto esclusivamente nel caso in cui lo si prenda con il gruppo. Negli orari indicati e nel caso in cui sia stata effettuata la prenotazione ai recapiti che trovate nell’evento.

Breve cenno storio di WildUmbria

  • Recupero – Formazione – Didattica

L’Associazione nasce nel 2015 grazie all’iniziativa di un gruppo di giovani appassionati con un’ampia esperienza professionale in zoologia e medicina veterinaria, desiderosi di mettere a disposizione e condividere le conoscenze maturate.

Lo scopo principale di WildUmbria è quello di creare sinergie con soggetti pubblici, privati, cittadini ed altre associazioni, convogliando nel progetto l’esperienza dei fondatori, e diventare un punto di riferimento in Umbria per la gestione ambientale e faunistica

Leggi tutta la storia completa sul sito wildumbria Dove potrai scoprire tutto ciò che ti serve per diventare socio.