Scalea tasse e sovrattassa ora basta il sindaco Perrotta deve comprendere

Scalea tasse e sovrattassa ora basta il sindaco Perrotta deve comprendere

Scalea tasse e sovrattassa ora basta il sindaco Perrotta deve comprendere

di Antonio Maiuro Liberal Socialisti Cosenza

Scalea tasse e sovrattassa, Ora basta! Il sindaco Perrotta deve comprendere; che così non si va da nessuna parte.

Ho visto anche l’intervento dell’assessore Russo, che dice che la rateizzazione delle tasse è un lusso, tra virgolette non è un lusso rispondo all’assessore ” Russo”, ma un dovere!

  • Chiedi scusa se per troppo tempo non sono intervenuto in ambito comunale,

contro minoranze, o maggioranze, ma non ne potevo fare a meno di stare in silenzio, purtroppo. Invito tutti i cittadini a denunciare soprusi, o sgarbi, e per chi sostiene il contrario, allora ci metta la faccia, e faccia altrettanto.

Premetto; che mi ero promesso, di non intervenire più, in ambito comunale, per giudicare l’operato altrui! Purtroppo di politica ne ho masticata, molto più di assessori, o consiglieri comunali, e molto più del sindaco stesso. Credo che tutto sto tam tam che stiamo ascoltando non sia di buon auspicio.
  • La politica, ed il populismo devono percorrere la stessa strada, purtroppo non cozza la giurisprudenza con la moralità stessa di chi purtroppo soffre è sta in silenzio.

Le sovrattasse non è cosa buona, e in tutto questo ,ci vuole anche questa volta un commissario, o una commissione ,che possa giudicare un operato se sia giusta, o sbagliata.

D’altronde siamo a Scalea, il primo che si alza la mattina detta legge, credo che di legge una c’è né, ed è la magistratura.

Antonio Maiuro Liberal Socialisti CosenzaScalea tasse e sovrattassa ora basta il sindaco Perrotta deve comprendere